RossoTulipano's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 35 il Lun Lug 18, 2016 11:43 pm

Houte Coutur Agosto 2016 - COLLEZIONE TEMPORANEA

3 partecipanti

Andare in basso

Houte Coutur Agosto 2016 - COLLEZIONE TEMPORANEA Empty Houte Coutur Agosto 2016 - COLLEZIONE TEMPORANEA

Messaggio Da AimeeCrawfield Mar Ago 16, 2016 5:35 pm

Houte Coutur Agosto 2016 - COLLEZIONE TEMPORANEA 2qb5dnn


Buon pomeriggio ragazze  cool
Da oggi è "disponibile" una nuova collezione nel Mall... Certo, disponibile per chi ha voglia di buttare via 50 Houte Coutur Agosto 2016 - COLLEZIONE TEMPORANEA N66g6v diamanti per sbloccarla prima del tempo, il che equivarrebbe a + o - 5,00 € (diamante più, diamante meno).


Houte Coutur Agosto 2016 - COLLEZIONE TEMPORANEA AaeursHoute Coutur Agosto 2016 - COLLEZIONE TEMPORANEA 15d78jo


Naturalmente ci saranno le irriducibili che non potranno resistere 2 giorni, come se ne andasse della loro vita, e purtroppo "grazie" a queste poche elette continueremo ad avere collezioni sbloccabili a Houte Coutur Agosto 2016 - COLLEZIONE TEMPORANEA N66g6v diamanti.
Cmq, girando un po' per i profili LP ho trovato un altro blog dove poter reperire le immagini: Glitter Star Blog. E grazie a loro se possiamo vedere il negozio in anteprima con tutti i prezzi.


Houte Coutur Agosto 2016 - COLLEZIONE TEMPORANEA 33lpjps


Passando anche dal Forbes Club, come consuetudine, possiamo vedere tutti i completi, i modelli a cui sono ispirati ed i capi nel dettaglio.
Bene, cominciamo dal dettaglio abbigliamento:


• SCARPE
Houte Coutur Agosto 2016 - COLLEZIONE TEMPORANEA 2uykoep



• BORSE
Houte Coutur Agosto 2016 - COLLEZIONE TEMPORANEA Denw2g



• ACCESSORI
Houte Coutur Agosto 2016 - COLLEZIONE TEMPORANEA Dvofwz



• ABITI
Houte Coutur Agosto 2016 - COLLEZIONE TEMPORANEA Abito110Houte Coutur Agosto 2016 - COLLEZIONE TEMPORANEA Abito210Houte Coutur Agosto 2016 - COLLEZIONE TEMPORANEA Abito310Houte Coutur Agosto 2016 - COLLEZIONE TEMPORANEA Abito410Houte Coutur Agosto 2016 - COLLEZIONE TEMPORANEA Abito510Houte Coutur Agosto 2016 - COLLEZIONE TEMPORANEA Abito610


• TOP
Houte Coutur Agosto 2016 - COLLEZIONE TEMPORANEA Top110Houte Coutur Agosto 2016 - COLLEZIONE TEMPORANEA Top210Houte Coutur Agosto 2016 - COLLEZIONE TEMPORANEA Top310Houte Coutur Agosto 2016 - COLLEZIONE TEMPORANEA Top410Houte Coutur Agosto 2016 - COLLEZIONE TEMPORANEA Top510



• PANTALONI E GONNA
Houte Coutur Agosto 2016 - COLLEZIONE TEMPORANEA Pantal10Houte Coutur Agosto 2016 - COLLEZIONE TEMPORANEA Pantal11Houte Coutur Agosto 2016 - COLLEZIONE TEMPORANEA Gonna110



• CAPPOTTI
Houte Coutur Agosto 2016 - COLLEZIONE TEMPORANEA Cappot10Houte Coutur Agosto 2016 - COLLEZIONE TEMPORANEA Cappot10Houte Coutur Agosto 2016 - COLLEZIONE TEMPORANEA Cappot11



Di seguito invece potete vedere i modelli originali a cui la collezione si è ispirata
Houte Coutur Agosto 2016 - COLLEZIONE TEMPORANEA 1_110Houte Coutur Agosto 2016 - COLLEZIONE TEMPORANEA 2_210



E questo è il risultato finale:


Houte Coutur Agosto 2016 - COLLEZIONE TEMPORANEA 110Houte Coutur Agosto 2016 - COLLEZIONE TEMPORANEA 210Houte Coutur Agosto 2016 - COLLEZIONE TEMPORANEA 310Houte Coutur Agosto 2016 - COLLEZIONE TEMPORANEA 410Houte Coutur Agosto 2016 - COLLEZIONE TEMPORANEA 510Houte Coutur Agosto 2016 - COLLEZIONE TEMPORANEA 610

Houte Coutur Agosto 2016 - COLLEZIONE TEMPORANEA 2euqykmHoute Coutur Agosto 2016 - COLLEZIONE TEMPORANEA 2j0dq41Houte Coutur Agosto 2016 - COLLEZIONE TEMPORANEA 2uygbjt







________________________________________________________________________________________________________________




La collezione sarà disponibile fino al 25.08.2016 ore 13:00.
Questo l'annuncio pubblicato



Houte Coutur Agosto 2016 - COLLEZIONE TEMPORANEA 28m1gtz
AimeeCrawfield
AimeeCrawfield
Admin
Admin

Sesso : Femmina
Zodiaco : Leone
Segno cinese : Gallo
Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 04.09.13
Età : 42
Località : Papanice

Torna in alto Andare in basso

Houte Coutur Agosto 2016 - COLLEZIONE TEMPORANEA Empty Re: Houte Coutur Agosto 2016 - COLLEZIONE TEMPORANEA

Messaggio Da Astidamia Mar Ago 16, 2016 8:59 pm

Collezione stupenda, però come sempre troppe delle cose veramente belle sono in diamanti Sad   
Ok, ce ne sono anche in smeraldi, però pure con le top model si sta una vita a recuperarne un numero sufficiente per non "dover scegliere", senza contare che se non si sblocca il negozio coi diamanti, dura veramente poco (5 giorni se non erro) e dato che non c'è un modo per mettere via i soldi, come sempre abbiamo poche possibilità

Se almeno questi negozi poco duraturi tornassero a rotazione 2-3 volte al mese una potrebbe pure organizzarsi, ma spesso i più belli non li rivediamo e quelli che stanno su 15 giorni e che ci sono da anni continuano a riproporli lol!
avatar
Astidamia
Tulipanina
Tulipanina

Zodiaco : Pesci
Segno cinese : Tigre
Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 21.05.14
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Houte Coutur Agosto 2016 - COLLEZIONE TEMPORANEA Empty Re: Houte Coutur Agosto 2016 - COLLEZIONE TEMPORANEA

Messaggio Da AimeeCrawfield Mar Ago 16, 2016 10:13 pm

Ellie, ad essere sincera il negozio una volta sbloccato dura una settimana piena (giovedì - giovedì) ed anche i prezzi secondo me sono piuttosto abbordabili... Tra le collezioni nuove (e per nuove intendo quelle fatte una volta "chiuso" LP2.0) è una delle meno care che mi ricordi.
Io qualche diamante probabilmente ce lo spenderò, ma non ho intenzione di buttarcene più di 12  Razz Tirchietta io  linguetta


Gli unici 2 pezzi che mi interessano in diamanti sono:
Houte Coutur Agosto 2016 - COLLEZIONE TEMPORANEA Abito510 in viola per 6 Houte Coutur Agosto 2016 - COLLEZIONE TEMPORANEA N66g6v diamanti e Houte Coutur Agosto 2016 - COLLEZIONE TEMPORANEA Gonna10 in nero per altri 6 Houte Coutur Agosto 2016 - COLLEZIONE TEMPORANEA N66g6v diamanti. Il resto non mi entusiasma.
I capi in dollari, almeno per me, non sono assolutamente un problema... Con 13.000 $ delle missioni quotidiane ed i 10.000 delle 8 ore lavorative, ho sempre almeno 20.000 $ da spendere Like
Quello che mi impensierisce sono i capi in smeraldi, non abbiamo avuto tempo sufficiente a farne di nuovo una bella scorta, anche se con i pacchi son tornata sopra i 200, continuano a calare per la festa di fidanzamento che sto tentando di organizzare, son bloccata all'acquisto abbigliamento donna... I capi costano un fottio di smeraldi  Noncicredo e non c'è niente in $!




Cmq, sarei più che felice se le collezioni le riproponessero ad intermittenza, anche se parecchie le ho completamente svuotate (diamanti a parte), almeno le cose che una volta son sfuggite si riuscirebbe tutte a prenderle.
AimeeCrawfield
AimeeCrawfield
Admin
Admin

Sesso : Femmina
Zodiaco : Leone
Segno cinese : Gallo
Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 04.09.13
Età : 42
Località : Papanice

Torna in alto Andare in basso

Houte Coutur Agosto 2016 - COLLEZIONE TEMPORANEA Empty Re: Houte Coutur Agosto 2016 - COLLEZIONE TEMPORANEA

Messaggio Da Astidamia Mer Ago 17, 2016 6:55 pm

Sì, ad essere onesti non è la collezione più cara da quando hanno chiuso LP 2.0

Anche a me interessano gli stessi capi in diamanti, però la gonna la vorrei anche negli altri colori...non capisco bene come sia il cappuccio/hoodie e se i colori sono aderenti alla realtà, la borsetta da 6 diamanti mi farebbe comodo per parecchi vestiti...però son tirchia pure io ed al momento non ho soldi XD

Eeeeh, io sto a tipo 350 smeraldi, ma ne vanno un fottio quando vuoi comprare le collezioni....e magari subito dopo ci piazzano un negozio di mobili o uno altrettanto bello...o peggio un evento macchina del tempo per il quale io uso praticamente sempre dei diamanti da una parte o dall'altra.

Sì, magari coi soldi ci se la fà, io pure guadagno circa così, 16-18.000 li tiro su Smile

Sinceramente vorrei che riproponessero anche alcuni negozi vecchi, quando ero all'inizio di LP Arena non facevo molti soldi, quindi ho dovuto lasciare molte cose (penso al negozio ispirato ai serpenti per esempio)....e poi di quelli che ho svaligiato, magari non ho preso la roba in smeraldi o diamanti e sarebbe carino vedere se c'è qualcosa da prendere.
avatar
Astidamia
Tulipanina
Tulipanina

Zodiaco : Pesci
Segno cinese : Tigre
Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 21.05.14
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Houte Coutur Agosto 2016 - COLLEZIONE TEMPORANEA Empty Re: Houte Coutur Agosto 2016 - COLLEZIONE TEMPORANEA

Messaggio Da VedovaBianca Sab Ago 20, 2016 10:17 am

ho preso esattamente quei 2 pezzi con i diamanti..ero riuscita a vincerne 3 alla ruota,,,e ne avevo qualcuno del mio unico happy hours...cmq a parte quei 2 pezzi..non esco pazza per questa collezione
VedovaBianca
VedovaBianca
Tulipanina
Tulipanina

Sesso : Femmina
Zodiaco : Cancro
Segno cinese : Dragone
Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 27.10.15
Età : 35
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Houte Coutur Agosto 2016 - COLLEZIONE TEMPORANEA Empty Re: Houte Coutur Agosto 2016 - COLLEZIONE TEMPORANEA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.