Argomenti più attivi
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 178 il Gio Nov 07, 2024 6:49 am
Negozio TROFEO FTV - dettaglio capi
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Negozio TROFEO FTV - dettaglio capi
Salve Tulipanine,
ancora per qualche settimana avremo nel Mall il negozio riservato ai club possessori dell'ambito Trofeo FTV ma grazie alla nostra Alex ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]) possiamo vedere cosa il negozio contiene.
Per ora vi mostro i capi come sono visualizzati in negozio:
ancora per qualche settimana avremo nel Mall il negozio riservato ai club possessori dell'ambito Trofeo FTV ma grazie alla nostra Alex ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]) possiamo vedere cosa il negozio contiene.
Per ora vi mostro i capi come sono visualizzati in negozio:
Appena ho finito di assemblare le altre immagini, gentilmente giratemi da Alex, posterò i capi sistemati per categoria.
Scusate il ritardo, ma come sapete ho avuto qualche grana con Optimus ed ho dovuto formattare 2 volte in una settimana
AimeeCrawfield- Admin
Segno cinese :
Re: Negozio TROFEO FTV - dettaglio capi
Ma quale grazie, è stato un piacere! anzi...mi dispiace tanto per il primo top della 3 pagina che mi sono scordata di fotografare uffi!!! Sono sempre la solita -.-
Alexise- Tulipanina
Segno cinese :
Eccomi ad aggiornare il topic con il dettaglio dei capi divisi per categoria, mancano soltanto i top ma vista l'ora passo ... Domani finisco ed aggiorno il post
01. BORSE
02. CINTURE
03. GIACCHE
04. PANTALONI
05. SCARPE
06. ABITI
07. TOP
08. VARIE
Tranquilla Alex che girando alla fine l'ho trovato domani monto le immagini e pubblico l'ultima categoria che manca, stasera avevo l'ispirazione per il contest e mi sono dedicata a quello
01. BORSE
02. CINTURE
03. GIACCHE
04. PANTALONI
05. SCARPE
06. ABITI
07. TOP
08. VARIE
Tranquilla Alex che girando alla fine l'ho trovato domani monto le immagini e pubblico l'ultima categoria che manca, stasera avevo l'ispirazione per il contest e mi sono dedicata a quello
AimeeCrawfield- Admin
Segno cinese :
POST SUPERIORE AGGIORNATO
Categorie di abbigliamento: completate.
AimeeCrawfield- Admin
Segno cinese :
Beh, alcune cose sono davvero carine....però insomma, mi aspettavo di più
Colp di Alex, m'aveva attaccato la curiosità hahahaha
Scherzo, grazie per lo splendido lavoro...chissà se prima o poi anche noi potremo approfittare di questo mall
Colp di Alex, m'aveva attaccato la curiosità hahahaha
Scherzo, grazie per lo splendido lavoro...chissà se prima o poi anche noi potremo approfittare di questo mall
Astidamia- Tulipanina
- Zodiaco :
Segno cinese :
che tristezza non potervi accedere
effettocollaterale- Tulipanina
Segno cinese :
Ero un po' curiosa anche io di vedere questi "ambiti" capi, ma onestamente mi aspettavo di meglio... Le borse, per cominciare, non sono niente di speciale e poi odio le fantasie floreali Giacche e pantaloni, come per le borse. L'unico pantalone che si salva perchè un po' di verso dagli altri (banali) è quello in viola, l'ultima giacca poi, sembra che sia stata ricoperta di pece ed infilata in un pollaio Sui vestiti andiamo un po' meglio, ma anche qui non è che siano poi tutta questa "sciccheria"
I top invece non mi dispiacciono, specie perchè nel Mall fisso quelli che ci sono son quasi tutti da nonna
Cinture e scarpe le adoro e son passabili anche gli occhiali e la mini di jeans
Cmq, a prescindere dai miei gusti, speriamo prima o poi di beccare questo cappero di trofeo... Fa sempre comodo qualcosa di nuovo anche se non piace, prima o poi serve sempre
I top invece non mi dispiacciono, specie perchè nel Mall fisso quelli che ci sono son quasi tutti da nonna
Cinture e scarpe le adoro e son passabili anche gli occhiali e la mini di jeans
Cmq, a prescindere dai miei gusti, speriamo prima o poi di beccare questo cappero di trofeo... Fa sempre comodo qualcosa di nuovo anche se non piace, prima o poi serve sempre
AimeeCrawfield- Admin
Segno cinese :
Argomenti simili
» HALLOWEEN SPAVENTOSO: Dettaglio premi
» Before we met - EVENTO TAVOLE - Dettaglio premi
» Solitario GIAPPONE - Dettaglio premi
» PROM - Solitario: Dettaglio pezzi e premi
» Avventura Esotica - RUOTA: Dettaglio premi
» Before we met - EVENTO TAVOLE - Dettaglio premi
» Solitario GIAPPONE - Dettaglio premi
» PROM - Solitario: Dettaglio pezzi e premi
» Avventura Esotica - RUOTA: Dettaglio premi