RossoTulipano's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 35 il Lun Lug 18, 2016 11:43 pm

Solitario GIAPPONE - Dettaglio premi

3 partecipanti

Andare in basso

Solitario GIAPPONE - Dettaglio premi Empty Solitario GIAPPONE - Dettaglio premi

Messaggio Da AimeeCrawfield Mar Ott 06, 2015 1:22 pm

Solitario GIAPPONE - Dettaglio premi 2cnjl1f




Salve ragazze Smile
Un po' in ritardo ecco il dettaglio di cosa si può trovare nei vari mazzi di carte di questo ultimo solitario.
Il primo mazzo sono riuscita a completarlo con solo 1 jolly, e ora sono al secondo... Le altre immagini le ho reperite dalla pagina FB di Lady Popular International, per cui scusate se non c'è l'immagine completa ed a quale mazzo si riferiscono, io sono andata un po' ad intuito nella classificazione  linguetta


Mazzo 1
Solitario GIAPPONE - Dettaglio premi 16ieav8



Mazzo 2
Solitario GIAPPONE - Dettaglio premi 2yw8y6s



Mazzo 3
Solitario GIAPPONE - Dettaglio premi 6qy9t1

Il premio finale dovrebbe essere lo sfondo profilo


Mazzi 4/5/6
Solitario GIAPPONE - Dettaglio premi Xddmj6

Non so in quale ordine sono purtroppo. L'acconciatura singola dovrebbe essere quella nel bannerino sopra il post, la differenza tra questa e quella del primo mazzo credo sia solo il tipo di colore sfumato, il taglio mi sembra lo stesso.
AimeeCrawfield
AimeeCrawfield
Admin
Admin

Sesso : Femmina
Zodiaco : Leone
Segno cinese : Gallo
Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 04.09.13
Età : 42
Località : Papanice

Torna in alto Andare in basso

Solitario GIAPPONE - Dettaglio premi Empty Re: Solitario GIAPPONE - Dettaglio premi

Messaggio Da Giulietta89 Mer Ott 07, 2015 1:33 pm

Wooow ma che belle le acconciatureeee!!! sbav
io sono riuscita a prendere solo lo sfondo per la casa del primo mazzo, mi escono solo carte brutte uuuuuuuuuuèèèèè  Crying or Very sad spero di riuscire a finire almeno il primo mazzo ma non credo...
Giulietta89
Giulietta89
Tulipanina
Tulipanina

Sesso : Femmina
Zodiaco : Scorpione
Segno cinese : Serpente
Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 16.10.13
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Solitario GIAPPONE - Dettaglio premi Empty Re: Solitario GIAPPONE - Dettaglio premi

Messaggio Da AimeeCrawfield Gio Ott 08, 2015 10:53 pm

Sono d'accordo Giuly, piacciono un sacco anche a me  linguetta  solo che se non mettono qualcosina per facilitare un po' le cose, la vedo dura riuscire a finire tutti e 6 i mazzi senza spenderci un capitale...
Nel mio piccolo, il mio solito montarozzo di smeraldi se ne è quasi del tutto andato  Solitario GIAPPONE - Dettaglio premi 402863925
AimeeCrawfield
AimeeCrawfield
Admin
Admin

Sesso : Femmina
Zodiaco : Leone
Segno cinese : Gallo
Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 04.09.13
Età : 42
Località : Papanice

Torna in alto Andare in basso

Solitario GIAPPONE - Dettaglio premi Empty Re: Solitario GIAPPONE - Dettaglio premi

Messaggio Da Nikoblue Ven Ott 09, 2015 10:17 am

grazie Eva Smile belle le acconciatureeee le voglioooo tutteeeee...ahah....sono sempre ferma a 3 capi del primo mazzo -.-"
Nikoblue
Nikoblue
Tulipanina
Tulipanina

Sesso : Femmina
Zodiaco : Cancro
Segno cinese : Capra
Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 14.09.13
Età : 32
Località : Ragusa, Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Solitario GIAPPONE - Dettaglio premi Empty Re: Solitario GIAPPONE - Dettaglio premi

Messaggio Da Giulietta89 Dom Ott 11, 2015 2:17 pm

AimeeCrawfield ha scritto:Sono d'accordo Giuly, piacciono un sacco anche a me  linguetta  solo che se non mettono qualcosina per facilitare un po' le cose, la vedo dura riuscire a finire tutti e 6 i mazzi senza spenderci un capitale...
Nel mio piccolo, il mio solito montarozzo di smeraldi se ne è quasi del tutto andato  Solitario GIAPPONE - Dettaglio premi 402863925
Si anche il mio se nè andato del tutto ero a 400 smeraldi e adesso mi ritrovo a 0 Solitario GIAPPONE - Dettaglio premi 402863925 ...
mi mancano solo due pezzi per finire il primo mazzo, non so se ci riuscirò..concordo dovrebbero facilitarci le cose mah non credo lo faranno mai, altrimenti cosa ci guadagnerebbero...
Giulietta89
Giulietta89
Tulipanina
Tulipanina

Sesso : Femmina
Zodiaco : Scorpione
Segno cinese : Serpente
Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 16.10.13
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Solitario GIAPPONE - Dettaglio premi Empty Re: Solitario GIAPPONE - Dettaglio premi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.